Condizioni Generali d’Uso Sito Web
Agorà Pharma
L’utilizzo del presente sito web www.agora-pharma.it (il “Sito”) è regolato dalle presenti condizioni generali d’uso del sito web (le “Condizioni Generali d’Uso”). Per qualsiasi altra informazione legale, consulta le sezioni: Condizioni Generali di Vendita, Privacy Policy e Service Level Agreement. Accedendo al presente Sito, l’utente (l’“Utente”) accetta di essere vincolato alle seguenti Condizioni Generali d’Uso. Se l’utente non accetta questi termini, è invitato a non utilizzare il Sito.
- Informativa sull’uso del sito
-
- Il Sito è di titolarità di Agorà Pharma S.r.l., azienda con sede legale in Milano, Piazza del Duomo n. 20, Codice Fiscale e Partita Iva 10797550968, iscritta al Registro Imprese di Milano, n. 2558054 (di seguito la “Società”).
- Nessun elemento delle presenti Condizioni Generali d’Uso costituisce, consente o comunque legittima il trasferimento di qualsiasi diritto di proprietà intellettuale dalla Società all’Utente o a terzi.
- L’utilizzo del Sito è riservato esclusivamente a coloro che hanno compiuto il diciottesimo anno di età.
- Qualsiasi uso del Sito diverso da quello consentito dalle presenti Condizioni Generali d’Uso può essere praticato solo previa autorizzazione scritta della Società.
- Gli Utenti sono autorizzati a scaricare, visualizzare o stampare eventuali contenuti del Sito per scopi esclusivamente personali, di natura non commerciale. È reso noto che, le modalità di utilizzo del materiale testuale, visivo non dovrà arrecare alcun pregiudizio ai diritti di proprietà intellettuale e i diritti d’autore della Società.
- Diritti d’autore e proprietà intellettuale
-
- La Società è titolare esclusiva del materiale testuale e visivo, ivi compresi a titolo esemplificativo e non esaustivo immagini, testi, documenti, layout, design e know-how della merce esposta. Alcuni dei prodotti pubblicati sul Sito potrebbero essere coperti da brevetti, modelli, marchi e/o altri diritti di proprietà intellettuale riconosciuti dall’ordinamento italiano (UIBM) ed europeo (EUIPO).
- Obblighi giuridici Utente
-
- L’Utente in caso di trasgressione delle presenti Condizioni Generali d’Uso è tenuto a rimborsare la Società per le eventuali spese legali sostenute e dalle richieste di risarcimento ad ella pervenute, per qualsiasi questione riguardante l’utilizzo del Sito che siano imputabili all’Utente.
- Esclusione di responsabilità
-
- La Società declina ogni responsabilità per ogni qualsivoglia danno o pregiudizio patito in qualsiasi modo dagli utenti in conseguenza dell’accesso e dell’utilizzo o del download di qualsivoglia materiale a qualsiasi titolo presente sul Sito, ivi compresi virus, malware o altri contenuti elettronici malevoli. Non risponde altresì, di contenuti di qualsiasi altro sito web reso accessibile mediante link o collegamento multimediale all’interno del Sito.
- La Società declina ogni responsabilità derivante da ogni atto e/o fatto derivante dall’utilizzo improprio del Sito.
- Modifiche ed aggiornamenti
-
- La Società è alla costante ricerca di soluzioni per migliorare il Sito, pertanto si riserva la facoltà di modificare in ogni momento le presenti Condizioni Generali d’Uso. Tali modifiche, avranno effetto nel momento della pubblicazione sul Sito. L’Utente è quindi, invitato a controllare periodicamente le eventuali modifiche apportate, in quanto tali modifiche si riterranno accettate dall’Utente se egli continuerà ad usare il Sito dopo l’avvenuta pubblicazione della modifica delle Condizioni Generali d’Uso.
- La Società non si assume la responsabilità di garantire e/o assicurare che le informazioni pubblicate sul Sito siano esatte, complete o aggiornate.
- Buon’uso del sito da parte dell’Utente
6.1 L’Utente dichiara che:
- non utilizzerà il Sito in qualsiasi modo che possa incoraggiare, indurre o commettere qualsiasi attività criminale, fraudolenta, illecita o proibita da questi termini;
- non userà il Sito per qualsiasi finalità diversa dall’utilizzo personale;
- non pubblicizzerà o promuoverà terzi o prodotti o servizi propri anche attraverso il mezzo della distribuzione di e-mail indesiderate “spam”;
- non trasferirà file che contengano virus, trojan o effettuerà alcuna attività dannosa per il Sito;
- non inserirà collegamenti al Sito da un sito di terzi senza la nostra previa autorizzazione scritta;
- non accederà o tenterà di ottenere l’accesso non autorizzato ad alcun account collegato o associato al Sito per oltrepassare le misure di sicurezza del Sito; o
interferirà nell’accesso di qualsiasi altra persona per l’utilizzo del Sito.
-
- Ciascun accesso ed uso del Sito è eseguito a proprio rischio secondo la propria responsabilità, l’Utente è tenuto ad utilizzare il proprio software antivirus.
- La Società si ritiene diritto di sospendere, limitare o terminare l’accesso al Sito (o a qualsiasi sezione dello stesso) in qualsiasi momento e senza preavviso, all’Utente che abbia violato qualsiasi restrizione presente in questi termini.
- Contenuti caricati dall’utenza
-
- Le informazioni o i contenuti caricati dall’utenza del Sito sono materiali non verificati e non approvati dalla Società, pertanto le opinioni espresse da altri Utenti sul Sito non rispecchiano le opinioni o i valori della Società.
- Contenuti pubblicati dalla Società sul Sito
-
- I contenuti sul Sito sono forniti soltanto con carattere di informazioni generali. Non sono pensati per equivalere a consigli sui quali fare affidamento. L’Utente deve consultare il proprio professionista o specialista per ricevere consigli prima di intraprendere, o astenersi da, qualsiasi azione sulla base dei contenuti del Sito.
- Sospensione o rimozione dal Sito
-
- La Società non assicura che il Sito, o qualsiasi suo contenuto, sia sempre disponibile, ininterrotto o in perfette condizioni di funzionamento. La Società potrebbe sospendere, terminare o limitare la disponibilità, in tutto o in parte, delle sezioni del Sito per ragioni commerciali o operative.
- L’accesso al Sito potrebbe essere sospeso temporaneamente o senza preavviso in caso di guasto del sistema, in caso di manutenzione o riparazione per ragioni fuori dall’ordinario servizio.
- Legge applicabile e competenza giurisdizionale
10.1 Le presenti Condizioni Generali d’Uso sono regolate dalla Legge Italiana.
10.2 Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dall’uso del Sito, il foro di Milano ha competenza esclusiva per risolvere tutte le controversie che potrebbero derivare da o in relazione alle Condizioni Generali d’Uso.